Kvaratskhelia, il Psg ha la concorrenza dello United: gli inglesi vogliono scambiare il georgiano con Rashford (L'Equipe)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Gli intermediari parigini hanno cercato in questi giorni di trovare una soluzione col Napoli, che al momento è aperto ad ascoltare offerte. Il Psg è tornato a spingere per Khvicha Kvaratskhelia, che non sta attraversando un momento facile a Napoli. Ne scrivono anche i francesi de L’Equipe, oltre alle indiscrezioni arrivate dall’Italia. Per Kvaratskhelia il Psg deve affrontare la concorrenza dello United Il quotidiano riporta: Chi ha detto che l’inverno sarebbe stato tranquillo al Paris-Saint-Germain? Non è ancora noto se il club della capitale sarà in grado di raggiungere i suoi obiettivi nel mercato, ma i dirigenti stanno continuando il loro lavoro dietro le quinte per cercare di rafforzare la squadra di Luis Enrique (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

"Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. Ma anche se fosse vero, non sarei sorpreso. (CalcioNapoli1926.it)

Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Blitz improvviso del Psg: circa 90 milioni di euro per il Napoli. In ballo anche il cartellino di Skriniar. Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. (Tutto Napoli)

C'è una grande novità, si legge, rispetto all'estate: l'apertura del Napoli all'addio del giocatore. Anche dalla Francia parlano della possibile cessione di Kvaratskhelia al Psg. Ne scrive anche L'Equipe spiegando che la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, i dolori di Kvaratskhelia: da eroe azzurro all'idea Psg

Rayan Cherki, gioiello classe 2003 dell’Olympique Lione, è uno dei nomi più ambiti del calciomercato invernale. Il giovane talento francese ha attirato l’interesse di numerosi club, tra cui l’Atalanta, che da settimane monitora con attenzione la sua situazione. (Minuti Di Recupero)

Kvara-PSG? Fedele: “Se arriva l’offerta, va ceduto! Non si ripeta l’errore fatto con Osimhen” Nel corso di ‘Marte Sport Live' su Radio Marte, è intervenuto l'ex dirigente sportivo Enrico Fedele (Tutto Napoli)

Napoli e Tbilisi non sono mai state così lontane. Si è preso Napoli con poco, il tempo di una giocata decisiva, un assist, un tocco. (ilmattino.it)