Mara Venier ricoverata dopo un intervento ai denti: “Ho vissuto un incubo”

Mara Venier ricoverata dopo un intervento ai denti: “Ho vissuto un incubo”
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Queste le prime parole di Mara Venier, che ha pubblicato un selfie sul suo profilo Instagram mentre è a letto, ricoverata, per aggiornare follower e fan sulle sue condizioni di salute.

Mara Venier, Instagram. La conduttrice ha pubblicato un aggiornamento via Instagram sul suo stato di salute.

Mara Venier ricoverata per un intervento chirurgico. Mara Venier è stata quindi ricoverata per un intervento: “Sala operatoria, anestesia totale, un incubo…!

Una settimana fa la stessa Mara Venier aveva informato i suoi follower dell’intervento ai denti, postando un tenero video mentre giocava con il nipotino, ancora dolorante e con una borsa del ghiaccio appoggiata sul viso. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

La povera Mara Venier negli ultimi giorni sta vivendo brutte disavventure per via di un’operazione ai denti che le ha provocato dei problemi. Mara Venier di nuovo in ospedale: “Per me è un incubo”. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (TuttiVip)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento - racconta - Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede". (Today.it)

Sono state queste le parole riferite da Antonella Ferrari nel corso del suo intervento sul palco dell’Ariston ondividi Tweet. Mara Venier è una delle conduttrici più importanti della televisione italiana ed è anche la signora della domenica. (Baritalia News)

Mara Venier in ospedale dopo l’intervento sbagliato: “È un incubo”

Quella telefonata all’ex di Antonino si poteva evitare. Mara Venier confessa di essere stata aggredita, gelo in studio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Yeslife)

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché. Leggi qui -> Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza. Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione. (kronic)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)… (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr