Dopo Criscito, Destro e Caicedo il Genoa recupera anche Bani: oggi si è allenato in gruppo

TUTTO mercato WEB SPORT

Come si apprende dai profili social del club, infatti, il difensore Mattia Bani si è allenato regolarmente in gruppo quest'oggi al Signorini

Dopo Criscito, Destro e Caicedo il Genoa recupera anche Bani: oggi si è allenato in gruppo. vedi letture. Buone notizie per il Genoa, col tecnico Ballardini che - dopo i rientri di Criscito, Destro e Caicedo - recupera un'altra pedina in vista della gara di domenica contro il Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Due vittorie e un pareggio che si ritrovano a braccetto con quattro sconfitte: alla candidatura di Giampaolo si accosta anche quella di Davide Nicola, ma entrambi si ritrovano in discorsi piuttosto embrionali (CalcioMercato.it)

Il Grifone si trova sedicesimo con soli cinque punti; fatali le quattro sconfitte in sette partite ed i soli due punti nelle ultime quattro uscite. Il possibile sostituto. (Calcio In Pillole)

Davide Ballardini recupera un altro giocatore per la sfida col Sassuolo. Un’altra buona notizia per Davide Ballardini per la gara col Sassuolo. Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

nutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto. Anche contro il Sassuolo di Dionisi, pure lui in bilico dopo un avvio stentato, il Grifone ha le scelte ridotte all’osso. (Primocanale)

Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893.net hanno espresso la loro preferenza, che non ha alcun rilievo politico ma soltanto la misura del sentimento del Popolo rossoblù, circa la carica di presidente del Genoa: ad aggiudicarsi questa nostra particolare corsa tra genoani è Giovanni Blondet, già direttore generale e successivamente vicepresidente del club più antico d’Italia durante la gestione Preziosi. (Pianetagenoa1893.net)

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina. (Calciomercato.com)