TOR DES GEANTS 2021

Sportdimontagna SPORT

Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021.

Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case.

In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio.

Oltre che dagli account social Facebook e Instagram, dal sito www. (Sportdimontagna)

La notizia riportata su altre testate

In campo femminile Lisa Borzani e Silvia Trigueros Garrote hanno già vinto due edizioni e sono ancora tra le favorite, in mezzo anche la valdostana Sonia Locatelli. Due ondate di colore e di energia, la partenza del Tor des Géants 2021 è stata sdoppiata, ma l’entusiasmo non è mancato. (La Stampa)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie (Merate Online)

Collé è entrato poco dopo le 16.30 alla prima base vita di Valgrisenche. Tor des Géants: Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. Il gressonaro ha guadagnato una manciata di minuti di vantaggio su Jonas Russi, che poi è ripartito insieme a lui. (gazzettamatin.com)

Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte di gara. La coppia che sta dominando la prima parte del Tor des Géants 2021 non si è ancora sciolta. Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)

Non è un caso che Luca Picinali un atleta della Val Gandino è fra i primi dieci concorrenti in classifica provvisoria al Tor des Geants, una delle gare più dure a livello mondiale. Diego Percassi. Bosatelli e la moglie. (Valseriana News)

Problemi anche per Lisa Borzani, che dopo un avvio da top 3 è letteralmente sprofondata in classifica. Terza posizione per Gianluca Galeati. (La Stampa)