TOR DES GEANTS 2021

TOR DES GEANTS 2021
Sportdimontagna SPORT

Sabato 18 sarà infine la volta del TOR30 - Passage au Malatrà, la competizione sulla distanza più breve che concluderà il programma TORX® 2021.

Distanziata, ma ottima terza assoluta e prima tra le donne, al momento resiste bene la canadese Stephanie Case.

In pieno svolgimento anche il TOR450 - Tor des Glaciers, il cui vincitore è atteso di ritorno a Courmayeur giovedì pomeriggio.

Oltre che dagli account social Facebook e Instagram, dal sito www. (Sportdimontagna)

La notizia riportata su altre testate

Diego Percassi. Bosatelli e la moglie. Luca Picinali e il gruppo della Val Gandino. Melissa Paganelli in seconda posizione. Grande gara anche per la bergamasca Melissa Paganelli che dopo 22 ore di gara si trova in seconda posizione e 25esima assoluta. (Valseriana News)

Tor Des Glaciers. Lo svizzero Russi tenta la fuga sulla lunga salita che porta a Gressoney. (gazzettamatin.com)

Sono stati 711 i concorrenti che alle 10 e alle 12 sono partiti da Courmayeur per l’Endurance Trail della Valle d’Aosta, tornato dopo un anno di assenza. Due ondate di colore e di energia, la partenza del Tor des Géants 2021 è stata sdoppiata, ma l’entusiasmo non è mancato. (La Stampa)

Verderio: Roberto Beretta alla ''Tor des Geants'' per sostenere la ricerca scientifica e i ragazzi affetti da Lesch-Nyhan

Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte di gara. La coppia che sta dominando la prima parte del Tor des Géants 2021 non si è ancora sciolta. Tor des Géants: Franco Collé e Jonas Russi insieme nella prima notte. (gazzettamatin.com)

Il campione gressonaro è partito forte in questo Tor des Géants 2021. Tor des Géants: Franco Collé primo da solo alla base vita di Valgrisenche. Il gressonaro ha guadagnato una manciata di minuti di vantaggio su Jonas Russi, che poi è ripartito insieme a lui. (gazzettamatin.com)

Se vuoi saperne di più o se vuoi negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui . Proseguendo la navigazione nel sito, acconsenti all'uso dei cookie (Merate Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr