Verso il ballottaggio. Dall'Acqua (Pd): "Valutiamo convergenza programmatica con Chies". Ferraresi e Bellotto ("Progettiamo"): "Libertà di voto"

Qdpnews INTERNO

Distanti da questa posizione e vicini a Francesca Di Gaspero sono, invece, Alberto Ferraresi e Massimo Bellotto, ex consiglieri comunali per il Movimento 5 Stelle, che hanno sostenuto proprio Di Gaspero all’interno della civica Progettiamo Conegliano dopo avere contribuito alla caduta di Chies e della sua giunta

A tal proposito, nei giorni scorsi, l’ex candidato sindaco Francesca Di Gaspero aveva dichiarato in una nota scritta la propria posizione in merito ai movimenti dell’elettorato: “Ricreare le stesse condizioni con noi compartecipi mi sembra una cosa bizzarra da spiegare ai nostri elettori. (Qdpnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Landini: atto di squadrismo fascista Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. (TG La7)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)

Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica (Livorno Press)

Con rammarico rinuncio alla partecipazione al Congresso. Un unionismo che boccheggia e che ha bisogno di qualche voto in Consiglio regionale, aspettando tempi migliori. (Valledaostaglocal.it)

E pare destinata a crescere anche la platea degli aventi diritto al voto a seguito del rinnovo di molte iscrizioni Ed ora i dem si preparano alla fase congressuale, entro gennaio per quel che riguarda la segreteria veneta, a seguire si celebreranno i congressi provinciali e di circolo. (La voce di Rovigo)

Poi c’è una spinta emersa anche nell’ultimo fine settimana trascorso, alla moderazione in cui forze di centro potrebbero trovare collocazione Potete sicuramente brindare in piazza del Campo e sul lungomare napoletano e sotto le Due torri bolognesi, ma presto dovrete scegliere. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr