L'Italia divisa tra rosso e arancione ma le Regioni spingono per le riaperture. Domani riparte la scuola

L'Italia divisa tra rosso e arancione ma le Regioni spingono per le riaperture. Domani riparte la scuola
leggo.it INTERNO

È invece sempre possibile svolgere attività motoria, ma solo in prossimità della propria abitazione, e attività sportiva all'aperto in forma individuale.

Con Pasqua e Pasquetta in zona rossa alle spalle, l’Italia entra a tutti gli effetti nel mese chiave per la svolta alla lotta alla pandemia.

Tutti i negozi sono aperti, compresi parrucchieri, barbieri e centri estetici, mentre i centri commerciali restano chiusi nel fine settimana

Il Paese si dividerà tra zona arancione e zona rossa almeno fino al 20 aprile. (leggo.it)

Su altre fonti

Da oggi, poi, tornano in presenza in tutta Italia – anche nelle regioni in zona rossa – gli alunni delle scuole fino alla prima media. (Quotidiano del Sud)

Ecco la nuova mappa dei colori delle Regioni italiane da martedì 6 aprile. Regioni in zona bianca dal 6 Aprile. Al 6 aprile ancora nessuna Regione d’Italia è inserita in questa colorazione. Regioni in zona arancione dal 6 Aprile. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Da oggi 6 aprile le regioni cambiano colore e l'Italia sarà tutta in zona rossa e arancione. 6 aprile: Marche in zona arancione, cosa cambia? (AnconaToday)

Covid, zone rosse e arancioni: tutte le regole e i divieti da rispettare

Sicilia, quindi, in zona arancione. Anche con il colore arancione restano chiuse le palestre e le piscine (CataniaToday)

Aggiornate le FAQ del Governo su zona rossa e arancione dopo le regole di Pasqua. Il nuovo decreto Covid firmato il 1° aprile proroga le misure restrittive fino al 30 aprile, con qualche deroga. (Money.it)

Nello scorso weekend, l’intero territorio italiano era in zona rossa: da oggi, martedì 6 aprile, tornano le zone rosse e arancioni, con i relativi divieti e le regole da rispettare. L’Italia da oggi torna ad essere divisa in zone rosse e arancioni: vediamo quali sono tutte le regole e i divieti da rispettare. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr