Sampdoria-Roma 2-0 - Le pagelle del match

Sampdoria-Roma 2-0 - Le pagelle del match
Voce Giallo Rossa SPORT

Nel secondo tempo si fa saltare in malo modo, tentando il suo consueto contrasto all'attaccante spalle alla porta, nell'azione del 2-0.

Si fa notare per l'assist con cui Dzeko segna il suo secondo gol annullato della partita.

Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral.

Dzeko 5: fa il suo solito lavoro per la squadra, segna due gol in fuorigioco e quando deve segnare quelli buoni, ovviamente, li sbaglia

Si fa apprezzare per una bella verticalizzazione per Mayoral e una palla filtrante nel secondo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

L'ottavo posto appare blindato dal Sassuolo, ma la Samp può lottare per non perdere il nono Ma la Samp, che già da un mese e mezzo ha elevato la qualità del suo gioco, si è espressa su altissimi livelli per palleggio, rapidità di esecuzione, compattezza. (Primocanale)

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. (Sampdoria News 24)

Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic. Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. (Sampdoria News 24)

Pellegrini resta a casa per la nascita del figlio: esplode la polemica

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. La Samp però, lo cederà solo di fronte a una cessione importante (ilBianconero)

PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

“La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. “Un capitano non lascia sola la Roma decimata in un momento così”, l’accusa principale rivolta a Lorenzo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr