Steam Deck: Valve aveva dimezzato la RAM per errore

Steam Deck: Valve aveva dimezzato la RAM per errore
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Eppure, sembra che inizialmente il sito ufficiale avesse riportato delle specifiche sbagliate per quel che riguarda la RAM!

La stessa Valve incentiva i futuri proprietari di Steam Deck a usare il dispositivo come più crede, anche modificandolo.

Non si fa altro che parlare di Steam Deck, la nuova console ibrida prodotta da Valve che sembra promettere molto bene dal lato hardware.

Steam Deck arriverà tra le mani dei giocatori questo dicembre

Inizialmente sapevamo che Steam Deck montasse una RAM LPDDR5 di 44GB/s affiancata da una CPU Zen 2, un hardware di AMD che i più esperti sanno bene sia in grado di gestire un flusso di memoria di gran lunga superiore. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito vi proporremo le pagine ufficiali di tutte le follie di metà settimana disponibili su Steam: le offerte termineranno ufficialmente venerdì 23 luglio Le nuove follie di metà settimana riguardano Hunt Showdown, lo sparatutto competitivo realizzato da Crytek, e Carrion, l’apprezzato horror «al contrario». (Spaziogames.it)

Steam Deck: la larghezza di banda della RAM è raddoppiata, Valve ha corretto le specifiche tecniche

Essendo Steam Deck una macchina da gioco, era indispensabile avere una larghezza di banda maggiore, soprattutto per sfruttare appieno le potenzialità della GPU RDNA2. In questi giorni si sta parlando molto di Steam Deck, delle sue potenzialità, dei suoi possibili difetti, ma soprattutto delle sue specifiche tecniche. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr