L'hard fork Constantinople di Ethereum è stata posticipata alla fine di febbraio

Cointelegraph Italia ECONOMIA

L'attivazione dell' hard fork Constantinople della rete Ethereum ( ETH ) è stata posticipata al prossimo mese. Come confermato su Twitter dal team lead Peter Szilagyi, l'aggiornamento è ora previsto per il blocco numero 7.280.000, che verrà raggiunto approssimativamente in data 27 febbraio... (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altre testate

C’è una nuova data per il fork di Ethereum Constantinople: 27 febbraio 2019. Il fork di Ethereum era stato rimandato per un possibile bug. (Cryptonomist)

Nonostante il delay di Ethereum Constantinople diversi miners che avevano già predisposto il network upgrade stanno attualmente minando la chain errata. (CryptoMinando)

Il blocco e la data non sono ancora certi ma Schoedon ha fissato il 27 Febbraio come data probabile per l'upgrade ad Ethereum Constantinople. (CryptoMinando)

Buone news però per Ethereum Classic (Cryptonomist)

Ethereum Costantinopoli - dopo il rinvio dell'Upgrade a causa di un bug la data del nuovo lancio è stata fissata per il 27 febbraio 2019. (Criptomonete Italia)

Si sono ridotti molto i costi degli attacchi di tipo 51% alle criptovalute minabili, tanto che per alcune il costo oramai è a zero (Cryptonomist)