Binance: arrivano gli Stock Token, azioni su blockchain!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Come funzionano gli Stock Token di Binance. Gli Stock Token rappresentano in rapporto di 1:1 l’azione sottostante.

Arriveranno altre azioni. Per ora chi accede agli Stock Token di Binance troverà soltanto azioni Tesla.

Si può acquistare fino ad 1/100 di token. Per ogni azione che sarà commercializzata come Stock Token, il token relativo sarà frazionabile fino alla centesima parte.

Non è ancora chiaro però quali saranno le modalità attraverso le quali Binance distribuirà ai detentori del token il dovuto

Immaginiamo poi l’enorme portata di questo tipo di approccio davanti ad azioni come Amazon – che hanno un costo superiore ai 3.000$. (Criptovaluta.it)

Su altre fonti

Centrocampista di grande talento e prospettiva, la stagione successiva passa al Bologna, in Serie B. La storia di Piermario Morosini, troppo breve, è costellata da eventi tragici. (CIP)

Huobi Token, dell’omonimo exchange e centro servizi a tema cripto è l’ennesima riprova di questo straordinario momento di forma per il comparto. Dopo un marzo piuttosto convulso, Huobi Token torna a crescere, nelle ultime 24 ore, in doppia cifra. (Criptovaluta.it)

Nel corso degli anni, anni da quando l’Alaska è diventata uno Stato, il Dipartimento di Caccia e Pesca dell’Alaska (Alaska Department of Fish & Game) ha compilato database completi sulle risalite di salmoni. (pesceinrete.com)

Una prelibatezza che viene associata al più conosciuto caviale di storione ma, a fare la differenza, è soprattutto i. L’ikura, il caviale rosso, è un pregiato caviale di salmone selvatico dell’Alaska che viene normalmente utilizzato nella cucina giapponese. (pesceinrete.com)

Binance Smart Chain utilizza un sistema di consenso Proof of Staked Authority (PoSA): i suoi 21 validatori attivi, che fanno staking di BNB, vengono scelti quotidianamente da Binance Chain, un network composto da soltanto 11 validatori. (Cointelegraph Italia)

Oltre a ciò, Binance regolarmente brucia milioni di dollari in token BNB proprio al fine di ridurne la quantità sui mercati, aumentandone la scarsità. (Cryptonomist)