Ratchet & Clank: Rift Apart - La recensione del nuovo platform next-gen

Tuttavia, il punto in cui Rift Apart si distingue dai suoi predecessori, è nell'utilizzo dell'hardware PS5 e DualSense.

Non nascondo che Ratchet & Clank: Rift Apart sia uno dei titoli che attendevo maggiormente nel 2021, e un onore del genere spetta solo a poche esperienze, per quanto mi riguarda.

Ma questi problemi non cambiano la mia opinione: questa è ancora una volta una meravigliosa iterazione nell'universo di Ratchet & Clank

Puoi ottenere nuove armi usando e trovati nelle casse nel negozio della signora Zurkon, anche se le nuove armi appariranno solo man mano che avanzi nella trama. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabilmente vedremo comparire Rick e Morty, verosimilmente con un altro set di personaggi cameo perché è proprio così che ora funziona Fortnite I fan di Rick e Morty li riconosceranno sicuramente, specialmente il robot del burro, il cui scopo è passare il burro. (Fastweb.it)

Come è possibile notare di seguito, la critica ha ampiamente apprezzato il ritorno di Ratchet & Clank su PlayStation 5, con una media di voti che va dall’8 al 9 nella maggior parte dei casi, senza dimenticare qualche 10. (GamingTalker)

Ratchet & Clank Rift Apart recensione: un gioco imperdibile. Ratchet & Clank Rift Apart è, a mio avviso, un gioco imperdibile Ratchet & Clank Rift Apart: la recensione. Ratchet and Clank Rift Apart vi catapulterà in un guazzabuglio dimensionale, un vero e proprio cataclisma che metterà a repentaglio gli universi. (Tech Princess)

Ventes à venir ici ► https://t. La segnalazione arriva dal profilo Twitter StationOfPlay, che avrebbe scoperto un bundle ufficiale contenente PlayStation 5 e una copia fisica del gioco di Insomniac Games. (BadTaste.it)

Il gameplay, mutuato dai precedenti giochi, è fresco e invoglia il giocatore a scoprire le innumerevoli stranezze nascoste nei pianeti che visiteremo, che sia l’emozione di volare sul dorso di uno strano drago o di cavalcare velocissime lumache spaziali, Ratchet e Clank: Rift Apart non delude mai le aspettative del giocatore risultando mai noioso. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo giocato a Ratchet & Clank: Rift Apart in 4K con la modalità Fedeltà a 30 (solidissimi) FPS. Per quanto concerne il DualSense, Ratchet & Clank: Rift Apart sfrutta il feedback aptico e i trigger adattativi ingegnosamente (Gamesource Italia)