Cosa fare se ci si ammala in vacanza

ilGiornale.it INTERNO

E chi dovesse comunque decidere per una vacanza all’estero, deve mettere in conto che, in caso di contagio, non potrà fare ritorno subito in Italia.

La variante Delta interroga l’Europa e di conseguenza anche i viaggiatori che stanno per partire per la loro tanto sognata vacanza estiva.

Al momento i Paesi con gli indicatori epidemiologici peggiori sono Croazia, Finlandia, Francia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo e Spagna (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Green Pass: fondamentale per entrare nei locali. La prima svolta del prossimo decreto emergenza riguarderà certamente il Green Pass e i criteri con il quale viene emesso e scaricato. In Europa tornano i “fantasmi”. (NewSicilia)

Sull’isola, una delle più movimentate dell’estate, è stata anche decretata l’impossibilità di mettere musica per bar, ristoranti e locali. Tuttavia, le vacanze all’estero sono ora a rischio cancellazione a causa dell’aumento dei contagi e della diffusione della variante Delta, che ha spinto molti Paesi ad adottare nuove misure di sicurezza contro il Covid. (SiViaggia)

Una misura che può essere un aiuto importante per permettere, almeno per un po’, di evadere dalle nostre abitazioni Inoltre fino al 31 dicembre del 2021 è possibile, per chi ne rispetta i requisiti, utilizzare il Bonus Vacanze. (AndriaLive)

È quanto emerge dalla nuova infografica dell'Unicusano: Puglia e Toscana sono le mete preferite dai turisti. È il Belpaese, con i suoi paesaggi, le varietà naturalistiche e le acque cristalline, la meta preferita per i turisti italiani e stranieri. (FoggiaToday)

In questo piccolo paradiso sarà inoltre possibile visitare antiche chiese e monasteri, come quello di Zoodochos, e godersi un po’ di buonissima cucina tradizionale Forse per questo motivo diventa sempre più difficile riuscire a trovare delle località greche poco conosciute in cui passare delle vacanze veramente rilassanti. (Proiezioni di Borsa)

Serve un green pass senza l’obbligo vaccinale. Il virus resterà fino a che nel mondo ci saranno bacini come l’Africa dove non si fanno vaccini. (LA NAZIONE)