Sui posti a tavola il centrodestra è unito: ridurre le restrizioni

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Le limitazioni non piacciono nemmeno ai partiti che spingono il Governo ad allentare la presa.

Per ristoranti e locali che si trovano in zona gialla, invece, resta il limite delle quattro persone che possono accomodarsi allo stesso tavolo, sia al chiuso che all'aperto.

Governo e #Regioni verso una sintesi positiva sul numero massimo dei commensali nei #ristoranti, tanto al chiuso quanto all’aperto. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La presidente di Fratelli d’Italia registra un +0,3% ed consolida il suo personale secondo posto con il 42,8%. Variazione millimetrica per il Capitano della Lega Matteo Salvini che recupera un decimo di punto (+0,1%) e va al al 32,1%. (AlessioPorcu.it)

Roma, 7 giu. (LaPresse) - E' iniziato l'incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il segretario della Lega Matteo Salvini. (LaPresse)

Quale vantaggio può ottenere la Lega da una federazione di centrodestra e quale Forza Italia? Hanno capito che Salvini facendo il sovranista a oltranza non può governare il Paese e allora decidono di resettare un po'». (ilGiornale.it)

A proposito di federazione di centrodestra, Salvini ha ribadito la necessità di trovare convergenza per rendere ancora più efficace il centrodestra al governo, “ma ovviamente non sarà una fusione” (LaPresse) – Sarà un’estate “impegnativa e di grande partecipazione”. (LaPresse)

Roma, 8 giu. (LaPresse) - Il premier Mario Draghi ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Cgil Maurizio Landini. L'incontro è durato circa un'ora. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr