Denise Pipitone è in Francia? Le parole di Piera Maggio dopo la nuova segnalazione: “Siamo cauti”

Yahoo Notizie INTERNO

La Vita in Diretta è tornata a parlare del caso di Denise Pipitone e dell’ultima segnalazione che è stata fatta.

Testimonianza Denise Pipitone. Arrivata una nuova segnalazione su Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004.

Denise Pipitone potrebbe essere in Francia?

Denise Pipitone in Francia: la testimonianza di Mariana. Mariana Trotta ha riportato la sua testimonianza anche a Chi l’ha visto e a Storie Italiane, che si occupano del caso di Denise Pipitone

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Denise Pipitone, "prima in Francia, ora è in Romania" Denise Pipitone, "non sapeva la sua identità". (Corriere dell'Umbria)

Secondo quanto emerso durante “Chi l’ha visto?“, una testimone avrebbe riconosciuto la rom del video girato un mese dopo la sparizione di Denise a Milano dalla guardia giurata Felice Grieco. Si tratta del filmato, riporta il Giornale di Sicilia in edicola, in cui veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di “Danas“, che potrebbe significare in italiano Denise. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

. Denise Pipitone, riconosciuta rom del video/ "È mia zia, bimba è figlia acquisita" ’ULTIMA SEGNALAZIONE DI MARIANA…. (Il Sussidiario.net)

Caso Denise Pipitone, spunta una nuova testimone

Della presunta Denise, Mariana racconta che aveva notato come fosse traumatizzata che parlava pochissimo sia il francese che l’italiano, parlando invece il sinti Di quella donna nello specifico Mariana Trotta spiega essere una sua “zia acquisita”, in quanto compagna del padre biologico. (LettoQuotidiano)

Durante la puntata di “Storie Italiane”, trasmissione di Rai Uno condotta da Eleonora Daniele e andata in onda nella mattinata di oggi, venerdì 11 giugno 2021, si è tornati a parlare del caso Denise Pipitone e, in particolare, di Anna Corona. (Il Sussidiario.net)

Ricordo che era molto controllata e che non le veniva mai permesso di uscire nel campo rom” Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr