Basket, Cameron Moore morto in campo: giocava col cuore malato

InfoCatania SPORT

Lutto nel mondo del Basket per la morte del cestista ex Venezia e Caserta Cameron Moore di 25 anni. La causa sarebbe stata un'anomalia cardiaca di cui "il soggetto soffriva da tempo". Ne ha dato notizia il responsabile degli affari legali del club, Ivo ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solare, sorridente: ecco come verrà ricordato da compagni di squadra e tifosi. L'ex pivot aveva disputato 11 partite con la Reyer Soffriva di cuore, ora giocava con i macedoni del KK Ohrid. (La Gazzetta dello Sport)

Il cestista americano soffriva di cardiomegalia che comporta l'ingrossamento del cuore, una ... Lutto nel mondo del basket. (Sportface.it)

Lutto nel mondo del basket: il cestita 25enne Cameroon Moore ha infatti avuto un malore in campo mentre si stava allenando con il suo nuovo club in Macedonia, quello dell'Ohrid, ed è morto subito dopo. (LaprovinciadelSulcis)

A Caserta, dove era arrivato dopo le esperienze nella University of Alabama e in Ucraina, aveva giocato pochi mesi realizzando 155 punti e 77 rimbalzi prima del taglio a Natale a causa di un'operazione al menisco del ginocchio destro. (CataniaLiveNews)

Il Collegno è al lavoro per preparare l’incontro di sabato prossimo che li vedrà protagonisti in trasferta sul campo di Alessandria. (Cronaca Torino)

"La JuveCaserta si unisce al dolore della famiglia Moore per la scomparsa di Cameron, che ha indossato con passione la maglia ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)