Juve, retroscena su Donnarumma: “Era preso”

Juve, retroscena su Donnarumma: “Era preso”
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Il messaggio di Donnarumma e gli insulti ricevuti. Donnarumma alla Juve: aveva 12 anni. Queste le parole di Ravanelli su Donnarumma alla Juve a Tuttosport:. Ricorda?

Pazzo retroscena di mercato riguardante Gigio Donnarumma e la Juventus.

Ora Donnarumma lascerà la Serie A per giocare al PSG dopo l’addio al Milan dopo 8 anni a Milano

Mercato Juventus, retroscena su Donnarumma in bianconero. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Yahoo Notizie. Venerdì, durante la cerimonia di apertura dei Giochi di Tokyo 2020, Paola Egonu assieme ad alcuni atleti di altri Paesi, porterà il vessillo olimpico con i cinque cerchi. (Yahoo Eurosport IT)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui. (Milan News 24)

I giovani portieri, allora, erano guidati da Fabrizio Ravanelli, che oggi a Tuttosport ha raccontato proprio come sfumò l'approdo del campione d'Europa alla Vecchia Signora: "Donnarumma era già mostruoso all'epoca, aveva il fisico di adesso ma in un ragazzino di 12 anni. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma: "Vi svelo grazie a chi ho scelto il PSG"

Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante. Donnarumma, mani d’oro. (CalcioToday.it)

Dopo aver raggiunto la capitale francese per ufficializzare il suo arrivo al PSG, Gigio Donnarumma è tornato in Italia per godersi qualche giorno di vacanza assieme alla fidanzata Alessia Elefante. (LaPresse)

Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui Ecco un estratto delle sue parole:. “Ho sentito belle cose del club. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr