Sparatoria in un centro commerciale vicino a Seattle, tre morti

CiociariaReport24 ESTERI

L'uomo che ha aperto il fuoco è fuggito, innescando una caccia all'uomo con uno schieramento imponente di forze dell'ordine in strada e in elicottero. Ripreso dalle telecamere di sicurezza, è stato descritto come un "uomo ispanico vestito di scuro". (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Quattro persone sono rimaste uccise e una ferita nel corso di una sparatoria nel centro commerciale Cascade Mall a Burlington, nella Contea di Skagit, a un centinaio di chilometri da Seattle. La polizia ha diffuso un ... (AlgheroNewsIt)

Un uomo è stato fermato per la sparatoria di venerdì sera nel centro commerciale Cascade Mall di Burlington, vicino a Seattle, dove sono state uccise cinque persone. (Secondo Piano News)

Il ferito in condizioni gravi e' stato trasportato all'Harborview Medical Center e, afferma il ... (Il Ponente)

E' caccia all'uomo a Seattle, dove un uomo - un ispanico vestito di grigio, secondo quanto si apprende - ha aperto il fuoco all'interno di Macy's nel centro commerciale Burlington, uccidendo quattro donne. (L'Arena)

È salito a cinque il numero delle vittime dell'attacco al Cascade Mall di Burlington, vicino Seattle: lo riporta il Seattle Times nella sua edizione online, che cita la polizia dello Stato di Washington. (Il Messaggero)

0. Ha venti anni ed è di origine turche. (La Sentinella del Canavese)