Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il Veggente SPORT

Benevento-Roma è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – ROMA | domenica ore 20:45. Nonostante la vittoria manchi dallo scorso 6 gennaio e nelle seguenti sei giornate siano arrivati solamente tre punti, il Benevento continua a mantenere un vantaggio cospicuo sulla zona retrocessione. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

Le quote e le statistiche del match. Prosegue il campionato italiano con la 23^ giornata di Serie A. Come arrivano le squadre, le statistiche, il pronostico e le quote del match per le scommesse della 23^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

La probabile formazione. Roma (3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral Dopo la vittoria in Europa League contro il Braga, la Roma torna a concentrarsi sul campionato dove sfiderà il Benevento (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)

Queste le sue dichiarazioni principali: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra con il Braga, è questo il tipo di mentalità che vogliamo. Il centrocampista guineano, per esempio, tornato titolare in Europa League, contro il Braga ha disputato un’ottima prestazione. (ForzaRoma.info)

È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo Esami a Villa Stuart per Ibanez: lesione al flessore per il brasiliano. La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. (RomaNews)

Il difensore brasiliano si è fermato dopo il match contro il Braga in Europa League, e dopo i test effettuati a Villa Stuart è stata evidenziata una lesione di primo grado al flessore destro. Paulo Fonseca perde Roger Ibanez almeno per due partite. (MondoNapoli)