Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Roma, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Veggente SPORT

Benevento-Roma è una partita della ventitreesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – ROMA | domenica ore 20:45. Nonostante la vittoria manchi dallo scorso 6 gennaio e nelle seguenti sei giornate siano arrivati solamente tre punti, il Benevento continua a mantenere un vantaggio cospicuo sulla zona retrocessione. (Il Veggente)

Ne parlano anche altri media

È una curiosità che Fonseca si deve togliere, soprattutto per le partite in cui si richiede un cambio modulo Nonostante i buoni risultati della squadra, però, non c’è da sottovalutare il Benevento: “Il Benevento è una squadra forte, brava, che vuole costruire con criterio e con la palla. (RomaNews)

Notizie Roma: Fonseca sugli infortunati. Cristante? La conferenza stampa di Fonseca. Sacrificio come a Braga? (Stop and Goal)

– La Roma va a Benevento reduce da una settimana che l’ha vista vincere a Braga nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Conosciamo meglio allora due volti del match tra giallorossi… e giallorossi. (RomaNews)

Benevento-Roma, i convocati di Fonseca: tornano Fazio e Juan Jesus, out Cristante e Ibañez

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti. (LAROMA24)

COME ARRIVA LA ROMA - I problemi di Cristante e Ibanez costringono Fonseca a reinventare la difesa. Spazio dunque a Pellegrini e Pedro con Borja Mayoral prima punta (TUTTO mercato WEB)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr