Ukrainian Fashion Week, il ritorno della moda in passerella che non si ferma con la guerra

Ukrainian Fashion Week, il ritorno della moda in passerella che non si ferma con la guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

L’ultima volta che la Ukrainian Fashion Week (UFW) è andata in scena, a Kiev, era il 2022. La Russia non aveva ancora invaso la capitale e la guerra sembrava solo un brutto ricordo del passato. Da allora, per tre stagioni gli stilisti ucraini sono stati costretti a presentare le loro collezioni all’estero, ospitati dalle camere della moda di Londra, Parigi, Copenaghen o Berlino. Oggi la capitale del Paese li ha riaccolti in patria: dal 1 al 4 settembre si è svolta di nuovo la manifestazione. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ringrazieremo l’ambiziosa signora di Pompei per la fierezza con la quale si è giustamente difesa dalle bugie che hanno iniziato a circolare sul suo conto: non è vero che lo Stato ha speso soldi per me? “Ma se era tutto sempre spesato!”. (Artribune)

sul suo canale Instagram varie prove del suo incarico di consulenza per il ministro Sangiuliano, tra cui alcuni documenti istituzionali relativi all’organizzazione del prossimo G7 sulla cultura a Pompei e mail istituzionali relative all’assunzione dell’incarico di consulente. (Pagella Politica)

Il ministro Sangiuliano ha negato ogni accusa, affermando di non aver mai utilizzato fondi pubblici per Boccia e di aver pagato personalmente, con la sua carta di credito, tutte le spese sostenute durante i viaggi istituzionali. (Vanity Fair Italia)

I biglietti aerei inviati dalla segretaria del ministro, le registrazioni video e gli audio di Boccia. Ecco perché adesso Sangiuliano è ancora più nei guai

Caso Boccia-Sangiuliano, i meme più divertenti: da "almeno Berlusconi le portava in Parlamento" a "è la nipote di Galileo" Il caso Boccia-Sangiuliano continua a far discutere, tra presunte nomine, mail, smentite e tirate d'orecchie. (Il Giornale d'Italia)

“Io ho conosciuto Maria Rosaria Boccia all’inizio della campagna elettorale per le europee in occasione di una manifestazione organizzata da Fratelli d’Italia a Napoli. (Il Riformista)

Lo dimostra la mail che la stessa Bo… La segreteria del ministero della Cultura, il gabinetto del ministro Gennaro Sangiuliano, hanno lavorato per i viaggi della dottoressa Maria Rosaria Boccia. (la Repubblica)