Kinto Go, un'unica app per la mobilità personale

Auto.it Auto.it (Economia)

Un esempio pratico della funzionalità della app è la programmazione di un viaggio, con le soluzioni migliori – tra bus, metro, treno – presentate e acquistabili in un’unica transazione.

Il marchio creato da Toyota e lanciato a inizio 2020, con un servizio ritagliato sulle soluzioni di noleggio a lungo termine, sviluppa un’offerta integrata sui servizi per la mobilità.

Sfoglia il listino di Auto. I prossimi passaggi saranno l’introduzione del Kinto Share dedicato al car-sharing, Kinto Join per il car-pooling aziendale e un Kinto Flex mirato sul noleggio in abbonamento. (Auto.it)

Ne parlano anche altre testate

Un mezzo che potrebbe tranquillamente confrontarsi con l'Audi e-tron (Qui la nostra prova) e la Tesla Model X. L'immagine del profilo del modello più grande sembra far pensare ad un'auto dalle dimensioni importanti, forse con addirittura 7 posti. (HDmotori)

Yaris nuovo modello ibrido: zero emissioni per il 50% del tempo. Quali sorprese riserva la nuova Toyota Yaris? Toyota ha battezzato il modello C-HR Hybrid Dynamic Force 2.0. (Il Primato Nazionale)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce. Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. (l'Automobile - ACI)

Questi non sembrano avere modifiche rispetto alle prime immagini trapelate l’anno scorso. Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Si notano le carreggiate allargate, la nuova aerodinamica all'anteriore, molto spinta, e i freni che esibiscono vistose pinze monoblocco a sei pompanti all'anteriore. Sulla copertina di una rivista di auto giapponese compare la foto di un modello mai visto finora, con l'inequivocabile sigla sul porta targa anteriore. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr