Hyundai svela la nuova arrivata nella gamma IONIQ

Virgilio Motori ECONOMIA

La nuova arrivata della gamma IONIQ presenta un design etico e unico , incentrato sulle persone, caratterizzato da un’altissima efficienza energetica e dall’uso di materiali sostenibili, ricavati dal riciclo di pneumatici e vecchie reti da pesca.

Il design da streamliner della nuova IONIQ 6 , il secondo modello 100% elettrico della gamma, debutterà sugli schermi a luglio, quando Hyundai rivelerà anche tutti i dettagli e le specifiche tecniche dell’attesissima Electrified Streamliner della Casa di Seoul (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre fonti

La IONIQ 6 nasce come ambiente accogliente pensato per le persone, ed è capace di offrire a tutti uno spazio piacevole e personalizzato” Le parole usate alla sua presentazione sono molto rivolte al suo design:” la IONIQ 6 cerca di mostrate un’emotiva convergenza tra funzionalità ed estetica. (Motori News)

Abbiamo creato Ioniq 6 come ambiente accogliente pensato per le persone, capace di offrire a tutti uno spazio piacevole e personalizzato». opo diverse anticipazioni Hyundai Motor Company ha svelato il design ‘aerodinamico e senza tempò di Ioniq 6, secondo modello del marchio corano dedicato esclusivamente alla gamma elettrica. (Il Messaggero - Motori)

Per quanto riguarda gli interni, la sensazione che dona la nuova Hyundai Ioniq 6 è quella di una vettura dall’abitacolo spazioso e avvolgente nonchè rifinito nei minimi dettagli con materiali di alto pregio. (Info Motori)

Hyundai ha svelato i primi dettagli di design della Ioniq 6, il secondo modello della gamma di veicoli puramente elettrici del brand. Ispirata alla concept Prophecy, Ioniq 6 è caratterizzata da linee pulite e semplici e da una forma aerodinamica pura che i designer Hyundai descrivono come Emotional Efficiency. (Adnkronos)

“IONIQ 6 mostra un’emotiva convergenza tra funzionalità ed estetica” – ha dichiarato SangYup Lee, Executive Vice President and Head of Hyundai Design Center. IONIQ 6 sui cartelloni digitali e l’anteprima mondiale. (Today.it)

SangYup Lee, capo designer di Hyundai, ha spiegato ad Auto Express le particolarità di questa ‘streamliner’. Il design scelto da Hyundai per la Ioniq 6 è particolarmente interessante. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr