Stadio Roma, Fienga: “Si apre una nuova pagina per città, squadra e tifosi”

ForzaRoma.info SPORT

I Friedkin possono adesso concentrarsi sul nuovo progetto.

Presto la scelta della nuova area

Le parole del Ceo giallorosso commenta la revoca del pubblico interesse sul progetto di Tor di Valle: "Siamo molto lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina". Il Ceo della Roma Guido Fienga ha commentato la notizia della revoca del pubblico interesse sullo stadio della Roma: "Siamo molto lieti della decisione dell'Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e sopratutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati" ha detto all'Ansa. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Il M5s, ormai con una maggioranza ridotta a 20 consiglieri (compresa la sindaca Virginia Raggi) su 49 eletti, ha trovato la sponda del PD e di Sinistra per Roma – firmatari di alcuni emendamenti – per arrivare all’approvazione dell’atto. (Calcio e Finanza)

«Siamo molto lieti della decisione dell’Assemblea Capitolina che consentirà di aprire una pagina nuova per la nostra città, il Club e soprattutto per i tifosi della Roma che, dopo aver aspettato con pazienza, sono stati ascoltati» Guido Fienga, amministratore delegato della Roma, ha commentato l’approvazione della delibera sulla revoca del pubblico interesse sul progetto dello stadio giallorosso a Tor Di Valle. (Milan News 24)

Lo stadio della Roma voglio che sia realizzato. (ForzaRoma.info)

L'Aula, con appello nominale richiesto dai consiglieri M5s presenti, ha approvato la delibera con 17 voti favorevoli, su 17 votanti (TUTTO mercato WEB)

Virginia Raggi, sindaca di Roma, parla a Tele Radio Stereo della situazione stadio Roma e dei proprietari giallorossi, Dan e Ryan Friedkin, dopo aver messo una pietra tombale sull'impianto a Tor di Valle, partito con l'era Pallotta: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (Calciomercato.com)

Gli emendamenti sono 7, quello principale elimina la delibera e gli altri rendono coerente la delibera rispetto alla revoca”. Ore 14.40 – Parla Giulio Pelonzi: “Siamo coerenti con il nostro pensiero del 2017, di voler revocare il progetto dello stadio a Tor di Valle (Pagine Romaniste)