Sangiuliano: "Relazione con Boccia ma non sono ricattabile". Meloni respinge le sue dimissioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caso Sangiuliano, il ministro da Meloni nega le spese. Boccia pubblica altri file Audio e documenti sono comparsi la notte scorsa sul profilo Instragram della consulente che dimostrerebbero le spese sostenute dal ministero (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altri media
In realtà doveva già dimettersi Sangiuliano, perché per lui deve valere la legge dantesca del contrappasso ; un Ministro della Cultura che ignora la cronologia della storia e mette in relazione nello stesso torno di tempo Galileo Galilei e Cristoforo Colombo, e’ una contraddizione in re ipsa, inimma (GLI STATI GENERALI)
Poco prima della messa in onda, Maria Rosaria Boccia ha postato su Instagram l’immagine di copertina del Tg1 e una confezione di pop corn con la scritta: «Tutto arriva per chi sa aspettare». (Vanity Fair Italia)
Roma, 5 set. Così la capogruppo democratica nella commissione cultura della Camera, Irene Manzi che torna proprio sul tema della sicurezza del G7 Cultura previsto per il 19, 20 e 21 settembre.“Il ministro ha il dovere di riferire in parlamento tutti i dettagli di questa torbida vicenda, a partire dalle numerose informazioni a cui la dottoressa Boccia ha potuto accedere nel corso della sua indebita partecipazione a diverse missioni e incontri istituzionali. (Agenzia askanews)
"Chi si richiama ai valori dell'essere donna ha il diritto e il dovere di difendere la propria dignità come ha fatto l'altra persona (Meloni, ndr) quando ha interrotto una relazione profonda tramite un post sui social, dopo che il compagno (Giambruno, ndr) aveva violato un sentimento d'amore. (Il Piccolo)
La Presidente della Commissione di Vigilanza Rai ha fatto sapere che convocherà con la massima urgenza un ufficio di presidenza per affrontare il caso dell'intervista rilasciata dal Ministro Sangiuliano al Tg1. (Fanpage.it)
Nel day after dell'intervista di Gennaro Sangiuliano al Tg1, a Palazzo Chigi la speranza è che questa sia servita, almeno nell'immediato, a calmare le acque. (Il Dubbio)