Napoli calendario in salita all’andata, quanti big match fuori casa. Ma al ritorno…

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Fa eccezione solo la Juventus che sarà ospite del “Maradona” il 15 gennaio.

Sarà un girone d’andata sulle montagne russe per il Napoli.

In serie i partenopei affronteranno Verona, Fiorentina, Lazio, Milan, Roma, Atalanta ed Inter.

Se in casa il calendario ha sorteggiato sfide contro avversarie abbordabili, in trasferta sarà un vero tour de force.

Questo vuol dire, quindi, che al ritorno Koulibaly & soci ospiteranno quasi tutte le big al “Maradona”

(Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri giornali

Tra le partite più attese del campionato c’è quella tra il Napoli e i Campioni d’Italia del Milan. Napoli Milan, oggi il sorteggio del calendario della Serie A 2022-2023 e c’è attesa per il big match del prossimo campionato: ecco le date. (Calcio News 24)

Sarà altrettanto storica, e calda in tutti i sensi, la prima trasferta del Monza in Serie A: a Napoli, nel week end del 21 agosto, allo Stadio Diego Armando Maradona. Sarà il Sassuolo a chiudere il girone d'andata dei biancorossi, all'U-Power Stadium, mentre sarà un derby lombardo a chiudere il primo campionato in Serie A del Monza: Atalanta-Monza, nel week end del 4 giugno. (IL GIORNO)

⚽ | EVERY GOAL 📅 Aprile: gol importanti in sfide importanti, le reti decisive in campionato e per il 3-0 nel derby di Coppa 😎 Presented by @LeFrecce#EveryGoal #Inter #FORZAINTER ⚫🔵 pic. Intanto i nerazzurri ricordano lo scorso anno con i gol di Aprile. (Inter-News)

– Serie A, nuovo calendario: le date da segnare in rosso per l’Inter. La Serie A riprenderà il via appena prima di Ferragosto per terminare nella prima settimana di giugno con una volata finale degna di nota (vedi video). (Inter-News)

Bologna, dopo Pezzella l'obiettivo è Doig: l'alternativa per la fascia è Leidner - Leggi la notizia: CLICCA ! Salernitana e Joao Pedro sono promessi sposi: ottimismo per l'ok del giocatore - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

A seguire ci saranno due anticipi martedì alle ore 20:45, due anticipi mercoledì alle ore 18:30, le consuete gare del mercoledì alle 20:45, un posticipo giovedì alle ore 18:30 e un posticipo giovedì alle ore 20:45 A margine della formulazione del calendario di Serie A TIM della prossima stagione, sono note anche le finestre di orario in cui si giocheranno le partite. (Calcio In Pillole)