Dead Space remake, il trailer ha un omaggio nascosto

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un utente di Twitter ha infatti risposto a Glen Schofield, autore del primo capitolo, facendogli notare che il suo nome è in qualche modo presente nel video.

Ora, come rivelato anche da GamesRadar, sembra proprio che il trailer del remake di Dead Space nasconde un Easter Egg che fa esplicito riferimento al director del gioco originale.

Il primo trailer ha infatti messo in mostra un’atmosfera in tutto e per tutto simile a quella del gioco originale, cosa questa che sembra mandato in estasi i fan. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Speriamo che ad un certo punto vedremo un vero sequel di Dead Space. La trilogia Dead Space di EA – in particolare i primi due – sono alcuni dei migliori giochi single-player mai realizzati. (HelpMeTech)

Our studio is thrilled to be working on the remake of Dead Space, and deliver your worst nightmare Con un breve teaser, è stato confermato il remake del primo capitolo, previsto su PC, PS5 e Xbox Series X|S. (Spaziogames.it)

In Dead Space, Isaac Clarke è un ordinario ingegnere in missione per riparare una vasta e tentacolare astronave, la USG Ishimura, con l'obiettivo di scoprire che cosa sia andato terribilmente storto Dopo averlo tanto atteso e dopo aver ascoltato tanti rumor intorno a questo progetto, EA ha finalmente svelato il remake del primo Dead Space. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr