ClassificaPilotieCostruttoridopoilRounddeiPaesiBassi2025|FP-Classifiche-WSBK

ClassificaPilotieCostruttoridopoilRounddeiPaesiBassi2025|FP-Classifiche-WSBK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion SPORT

Così come nel primo Round della stagione in Australia, anche quello dei Paesi Bassi sembrava chiudersi con una tripletta di Nicolò Bulega, determinato a tornare sul gradino più alto del podio dopo i duelli con Toprak Razgatlioglu nell’ultimo weekend della stagione in Portogallo. In parte sembrava così per il pilota della Ducati, almeno dopo la vittoria in Gara 1 successiva alla prima pole in carriera di Sam Lowes, ma il fine settimana di Assen si è tramutato in un autentico incubo per il #11. (FormulaPassion)

Ne parlano anche altre testate

Una gara pazzesca, che spazza via tutte quelle sicurezze che pensavamo di avere dopo l’Australia e Portimao. Il dominio di Ducati e BMW, di Nicolò Bulega e di Toprak Razgatlioglu deve lasciare il posto alla tanto criticata Yamaha, che mette due piloti sul podio, con un grande Andrea Locatelli che sale finalmente sul gradino più alto! (Moto.it)

Il Bulega-pensiero verso Cremona (Motosprint)

Bulega è arrivato a questa domenica con tanta fiducia dopo aver dominato sabato in Gara 1: stamattina in Tissot Superpole Race era secondo alle spalle di Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team). (WorldSBK)

SBK – Bulega: “Non so cosa sia successo, penso solo a quanto ho perso oggi”

Una domenica da dimenticare per Nicolò Bulega, protagonista di un doppio ritiro per problemi tecnici alla sua Ducati Panigale V4 R. … (Corsedimoto)

Signori, dopo quello che Bulega era riuscito a fare, quella moto si sarebbe picchiata anche da sola se avesse potuto e non c’entra niente l’atteggiamento antisportivo, il non amare abbastanza la “propria compagna di avventura” e nemmeno il poco rispetto nei confronti della squadra. (mowmag.com)

Nella Superpole Race Bulega era secondo alle spalle del rivale di sempre, Razgatlıoğlu, è finito lungo in curva 1 e poi la moto lo ha tradito costringendolo al ritiro. Annichilito. (inSella)