Lazio, Castellanos: "Sempre bello giocare il derby. Abbiamo lavorato e dobbiamo vincere per il popolo laziale"

Lazio, Castellanos: Sempre bello giocare il derby. Abbiamo lavorato e dobbiamo vincere per il popolo laziale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Castellanos ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Roma-Lazio. Queste le sue parole: Che significa giocare un derby a Roma? "Sempre bello giocare questa partita. Dobbiamo fare una partita importante, abbiamo lavorato bene in settimana e dobbiamo vincere per il popolo laziale". 15 punti di vantaggio vi mettono pressione? "Stasera sarà una partita unica, è una partita che dobbiamo giocare. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Roma-Lazio, le formazioni: a sorpresa Pellegrini titolare, Dele-Bashiru dal 1' Sono ufficiali le scelte di formazione di Roma e Lazio, che alle ore 20.45 si sfideranno tra le mura dell'Olimpico nel derby della capitale valido per il 19° turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Sguardi concentrati tra i giallorossi, che vanno a caccia dei tre punti per migliorare la posizione di classifica. In questo momento, gli uomini di Ranieri sono a venti punti, mentre i biancocelesti, allenati da Marco Baroni. (Il Romanista)

Dopo il convincente pareggio di San Siro, la Roma è chiamata a confermare quanto visto finora sotto la guida Ranieri. All'Olimpico arriva la Lazio di Baroni, reduce dal pareggio contro l'Atalanta. Il 2025 giallorosso inizia con una partita delicatissima all'Olimpico. (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio 2-0 - Bastano Pellegrini e Saelemaekers. La Capitale si tinge di giallorosso

La Lazio non ha mai segnato più di una rete (quattro in totale) nelle ultime sette sfide contro la Roma in Serie A disputate da squadra ospite; l’ultima volta che ci è riuscita risale al 30 aprile 2017: un successo per 3-1 sotto la guida di Simone Inzaghi. (la Repubblica)

Svilar 7: ha tanto lavoro da sbrigare, soprattutto nella ripresa. Non abbassa mai la concentrazione, alzndo anzi la saracinesca. Da lì, non si passa. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa Il girone d'andata del campionato di Serie A 2024/2025 si chiude con il botto, con la Roma pronta a "ospitare" la Lazio nel derby della Capitale. (Voce Giallo Rossa)