Trentino, bomba carta nella sede della Lega dove oggi è atteso Salvini

Repubblica.it INTERNO

TRENTO - Un boato nella notte e vanno andati in frantumi alcuni vetri della sede della Lega ad Ala, nel Trentino meridionale. Una delle tappe del tour di oggi del leader del partito Matteo Salvini, per la campagna elettorale per le provinciali in Trentino del 21 ottobre. Di fronte alla sede è… (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bomba carta contro la Lega Rossi Presi i responsabili Salvini Ad Ala per abbracciare tutti (puqb) La sede della Lega ad Ala, in Trentino, è stata presa di… (informazione.it)

Roma - Un boato butta giù dal letto la piccola cittadina di Ala, in provincia di Trento, nella notte tra il 12 e il 13 ottobre. Un ordigno rudimentale, una bomba carta, (Cronachedi.it)

La frase trovata davanti alla sede della Lega dopo l’esplosione, è stata esposta dagli anarchici ieri (14 ottobre) a Bolzano (Trentino)

Trento bomba carta esplode contro sede della Lega dove e atteso Salvini (ulhu) La sede della Lega ad Ala, in Trentino, è stata presa di mira nella notte.… (informazione.it)

Il presidente del Consiglio Regionale del Veneto: «Trento ha sempre avuto valori democratici, non ci faremo intimidire» (Vvox)

Trento, bomba carta contro la sede della Lega: (brevenews.)