Milan, parla Donnarumma: “I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà”

SOS Fanta SPORT

Nei momenti di difficoltà ti possono dare quell’adrenalina per spingere e per portare a casa il risultato.

Gianluigi Donnarumma è intervenuto live sul canale Twitch di Justees e nel corso della sua intervista, il portiere del Milan ha toccato il tema del suo rapporto con i tifosi: “I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Svolta nella vita “Quando sono partito la prima volta per Milano. Tifosi – “Ti danno una spinta in più nei momenti di difficoltà, ma bisogna essere bravi a sopportare le critiche. (MilanLive.it)

Intervenuto in live su Twitch sul canale di "Justees", Gigio Donnarumma ha raccontato del suo mentore ad inizio carriera: "Ho avuto Abbiati nel mio primo periodo al Milan, è stato importantissimo. Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. (Milan News)

“Sicuramente. I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare delle critiche anche quando le cose non vanno bene. (Milan News)

Mi ha aiutato a crescere, mi ha fatto sentire importante e tranquillo quando ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A. n una diretta Twitch, Gigio Donnarumma ha parlato degli Europei e parla anche del futuro. (ilBianconero)