Milano, Sala: "Atti vandalici contro gazebo mia lista"

Milano, Sala: Atti vandalici contro gazebo mia lista
BlogTaormina INTERNO

. “Abbiamo avuto gazebo della mia lista distrutti, qualcuno è entrato ha distrutto i manifestini”.

A dirlo il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde.

bla/fsc/gtr. Commenti

(BlogTaormina)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 13 settembre 2021 - 15:56. Bisogna capire se in questo momento in cui serve tranquillità si vogliono alzare i toni o meno: lui li alza, io lavoro e cerco di risolvere”. (Agenzia askanews)

Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo (Telesettelaghi)

Piazzale Principessa Clotilde. – ORE 12: il sindaco e candidato del centrosinistra Giuseppe Sala partecipa alla presentazione dei candidati al Comune e ai Municipi della lista Europa Verde. I principali appuntamenti. (gazzettadimilano.it)

Milano, Sala: sto chiedendo fondi a Governo per le case popolari

Ennesimo botta e risposta politico tra Luca Bernardo e Beppe Sala, con al centro ovviamente i problemi della città in vista delle elezioni a Milano. Elezioni a Milano, la risposta di Sala a Bernardo (Mitomorrow)

Per quanto riguarda la possibilità che a qualche genitore non sia stato consentito l’accesso nelle strutture educative perché privo di green pass, Sala ha spiegato: “E’ una regola ed è anche una linea di tendenza sulla quale bisogna essere uniti” (gazzettadimilano.it)

"Noi siamo usciti da questa pandemia da milanesi con tanto coraggio, con tanta energia, a volte troppa, la sera la città è un po' incasinata" ha aggiunto il sindaco, ribadendo "io assumerò 500 vigili, che adesso sono pochi, bisogna accompagnare la città in questa sua energia, ma vigiliamo" Autore: Askanews. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr