Calcio, il Psg vuole subito Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, il Psg vuole subito Kvaratskhelia 10 gennaio 2025 Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Pedullà: "Vi spiego perchè con Kvaratskhelia siamo ai titoli di coda" Alfredo Pedullà, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la vicenda Kvaratskhelia in orbita PSG. L'esperto di calciomercato, infatti, nel punto delle otto per Sportitalia ha aggiornato circa la situazione del numero 77 azzurro. (CalcioNapoli1926.it)
Come un fulmine a ciel sereno, tra Kvaratskhelia e il Napoli si è creata una spaccatura. Il giocatore continua a non accettare il rinnovo proposto dal club azzurro e nel frattempo il suo entourage ha coltivato l’interesse del PSG. (CalcioMercato.it)
Ufficialmente è ancora infortunato (affaticamento muscolare) ma considerando la trattativa in essere, in questo momento il giocatore non rientra nei piani del club (IlNapolista)
In apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha aggiornato la trattativa relativa al futuro di Kvara, sospeso tra Napoli e Psg. "Kvaratskhelia ha fatto sapere tramite l'agente Jugeli e l'intermediario Zaccardo che il Psg lo vuole e che lui vuole andare. (Tutto Napoli)
"Mi auguro che sia vera l’offerta del Psg. Che interessi non è una novità, è da un anno, ma che sia arrivata un’offerta tra 80 e 90mln… se dovesse essere così andrebbe venduto subito. Non bisognerebbe neanche ragionarci perché da mesi dico che mentalmente è lontano da Napoli (Tutto Napoli)
Il club parigino ha già un accordo con l'attaccante georgiano da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. Manna ha riportato quanto riferito da Jugeli, agente del georgiano, al presidente De Laurentiis la cui risposta è stata: se ne può cominciare a parlare per 90 milioni cash e in un'unica soluzione. (Sport Mediaset)