Messi contro l'arbitro di Barça-Valladolid: "Vuole ammonirmi"

Messi contro l'arbitro di Barça-Valladolid: Vuole ammonirmi
Virgilio Sport SPORT

Per i blaugrana 13 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 15 incontri di Liga, un biglietto da visita di cui dovrà tenere conto il Real Madrid, impegnata proprio contro il Barca nella prossima giornata di campionato.

“Desidera ammonirmi… uff, incredibile”

Come riportato da ‘Mundo Deportivo’, il fuoriclasse argentino ha avuto la costante sensazione che l’arbitro Jaime Latre volesse tirare fuori dal taschino il tanto temuto cartellino: durante l’intervallo le telecamere hanno ripreso la conversazione con il delegato del Barcellona, Carles Naval. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta del capitano del Milan Alessio Romagnoli, il cui addio ai rossoneri dopo quattro stagioni sembra più di un’eventualità. La richiesta di aumento d’ingaggio dagli attuali 3,5 milioni a 5 non è stata finora accettata dai dirigenti del Milan (Virgilio Sport)

E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. "Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni dell’allenatore del Barcellona in conferenza stampa. Il calciomercato del Barcellona ruota tutto intorno al futuro di Lionel Messi. Ronald Koeman è tornato a parlare del futuro di Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Koeman rivela: "Durante la pausa incontri col presidente per la prossima stagione. Ma non parlo di Haaland"

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Secondo AS , l’accordo potrebbe essere raggiunto a breve e potrebbe basarsi su un contratto a vita per la pulce, che, nella sua scelta, terrà conto di un aspetto in particolare: il progetto sportivo di Laporta. (Calciomercato.com)

Koeman sul futuro di Messi: "Stiamo facendo di tutto per farlo restare per più anni". vedi letture. Nella sua conferenza di presentazione alla sfida di domani tra Barcellona e Valladolid, il tecnico blaugrana Ronald Koeman è tornato sul tema Messi e sul suo futuro, ancora in bilico, ma con la volontà del club catalano di convincerlo a restare: "Il futuro di Messi è una questione molto importante, cerchiamo di fare del nostro meglio affinché Leo possa restare con noi per più anni. (TUTTO mercato WEB)

Non so se sia possibile ingaggiare o meno un grande giocatore. Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr