Conte provoca: «Onore a chi ha buttato giù il regno della Juve in due anni»

Conte provoca: «Onore a chi ha buttato giù il regno della Juve in due anni»
Juventus News 24 SPORT

«Innanzitutto penso che bisogna fare gli onori ad un dominio che cade dopo nove anni, la Juve ha fatto qualcosa di eccezionale vincendo lo Scudetto per nove anni di seguito.

Antonio Conte ha lanciato una frecciata alla Juve dopo la conquista dello scudetto con l’Inter.

Le dichiarazioni. Antonio Conte, allenatore dell’Inter campione d’Italia, in un’intervista a Tg5 ha lanciato un messaggio provocatorio in direzione della Juve. (Juventus News 24)

Su altri media

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Ai microfoni di Sky Sport, Romelu Lukaku ha espresso tutta la sua gioia per lo Scudetto vinto dall’Inter. (Juventus News 24)

Il buon Bartomeu sentiva di poter prendere il toro per le corna pagandogli un grande ingaggio. Dopo aver resistito al pressing per Lautaro, la società del presidente Zhang deve tenere il belga e rinforzare la porta con uno come Musso. (La Gazzetta dello Sport)

-È più difficile vincere all'Inter dice Conte, la pensi come lui? Credo che sia stato bravissimo ad introdurre Zhang, credo che voglia bene veramente all'Inter e sono contento che abbia vinto (fcinter1908)

Inter Campione. Lukaku: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! Ora inchinatevi"

La crisi economica con l’avvento del Covid-19 ha fatto sì che l’Inter rafforzasse i suoi legami con Adidas per stipulare nuovo legame professionale. Ci saranno così numerose novità sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il patrimonio societario (Calcio mercato web)

Un successo straordinario che i giocatori nerazzurri hanno festeggiato anche sui social. (Inter Sito Ufficiale)

Fra questi c’è anche Romelu Lukaku che attraverso il proprio profilo Twitter ha scritto: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! King of Milano” (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr