Auto fuori controllo entra in uno stabilimento balneare

Quotidiano di Sicilia INTERNO

La ricostruzione. Secondo quanto raccontato dai testimoni oculari presenti allo stabilimento balneare il tutto sarebbe accaduto in una manciata di secondi.

L’unica persona rimasta lievemente ferita è stata la guidatrice, trasportata in ospedale con diversi traumi

Nessun ferito, tranne la guidatrice del suv. Nessuno si è trovato fortunatamente nella traiettoria del suv, un vero e proprio miracolo dato che il fatto si è consumato in piena ora di pranzo. (Quotidiano di Sicilia)

Su altri giornali

Adesso sono i carabinieri a indagare e a ricostruire, mentre la direzione del Bagno Piero provvede alla sistemazione delle zone dello stabilimento danneggiate Il video è quello delle telecamere di sicurezza e mostra gli attimi precedenti e successivi all'ingresso a tutta velocità del suv. (LA NAZIONE)

Un’auto fuori controllo termina la sua corsa dentro uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi. «C’è stato un rumore pazzesco, ho pensato a un attentato – spiega il sindaco di Busto». (VareseNoi.it)

Stando al quotidiano La Nazione, il veicolo è un Range Rover con targa ticinese. Anche l’auto ha subito danni, con il vetro anteriore distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata (Ticinonews.ch)

Forte dei Marmi, al bagno Piero piomba una Range Rover. Nessun ferito: fortunatamente sotto la tenda non c’era nessuno. Nessuna conseguenza anche per la conducente della Range Rover, una donna anziana. (Blitz quotidiano)

Sul posto si sono subito recati l’ambulanza del 118 e i Carabinieri: la conducente è stata portata in ospedale ma se la caverà. La dinamica dell’incidente. «Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, ed è finita oltre con la macchina» il racconto dei primi testimoni, che parlano di «tragedia sfiorata, una cosa tremenda». (malpensa24.it)

Un suv guidato da una donna è piombato all’interno del bagno Piero travolgendo una veranda dove di solito pranzano i clienti. "Ha tirato giù la pergola, l’ha sfasciata, è finita là con la macchina - ha raccontato un testimone ancora spaventato - (Liberoquotidiano.it)