Formula 1, paura per Alonso: volante si stacca in pista

Formula 1, paura per Alonso: volante si stacca in pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Mantovauno.it SPORT

Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. Alonso ha provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista. Un incidente di percorso davvero … (Mantovauno.it)

Su altri giornali

Rimanere con il proprio volante in mano senza alcuna possibilità di sterzare è probabilmente il peggior incubo di qualsiasi automobilista, figurarsi di un pilota che corre a 300 chilometri orari cercando il massimo della prestazione sfruttando ogni centimetro di pista. (Autosprint)

Durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un qualche secondo in mano. (Il Fatto Quotidiano)

Di fronte all'incidente, la Aston Martin ha ordinato a Fernando Alonso di tornare alla "base" dopo che in una curva l'iberico ha perso il volante. Formula 1, il volante di Fernando Alonso si stacca nelle prove libere del Bahrain (Diretta)

Formula 1, paura per Alonso: volante si stacca in pista - Video

La FIA ha aperto un’indagine e l’Aston Martin è chiamata a dare dei chiarimenti su quanto è successo ieri a Fernando Alonso durante la seconda sessione di prove libere. (Motorsport.com)

Un incidente di percorso davvero particolare per il pilota dell’Aston Martin. Con la scuderia che ha già annunciato che sta investigando per capire cosa sia andato storto, soprattutto in vista delle qualifiche, in programma domani, sabato 12 aprile. (OglioPoNews)

Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. (Adnkronos)