Jessica Morlacchi “isolata” a Oggi è un altro giorno, in studio dopo un contatto con un positivo

Jessica Morlacchi “isolata” a Oggi è un altro giorno, in studio dopo un contatto con un positivo
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

E Jessica Morlacchi ha aggiunto con un certo sarcasmo: "Sono felicissima di stare con voi

A cura di Andrea Parrella. Imprevisto a Oggi è un altro giorno per Jessica Morlacchi.

Quando Jessica Morlacchi è stata inquadrata per la prima volta, indossava una mascherina ed era vestita con abiti "civili", in quanto costretta a una condizione di isolamento per via di un contatto con un positivo.

Quindi Morlacchi ha spiegato quanto accaduto: "Questo è quello che succede quando il tuo fidanzato ti telefona e ti dice che è positivo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Serena Bortone si è presentata in diretta con la mascherina Ffp2. Serena Bortone ha proprio fatto centro, ormai è una garanzia per la Rai che punta molto sul suo programma (ultimaparola.com)

“Pomeriggio 5 News”, accusato di aver sottratto un ospite a “La Vita in Diretta” proprio nel bel mezzo di una puntata, non sembra però riuscire ad eguagliarne il successo. “La Vita in Diretta”, Alberto Matano si è mostrato in una veste che il pubblico certamente non si aspettava: lo hanno notato tutti. (Yeslife)

Tuttavia, le novità introdotte dagli ultimi decreti firmati dal governo, introducono ulteriori possibilità e lo dimostra Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno si è presentata in diretta con una vistosa mascherina ffp2 sul volto, incuriosendo i telespettatori e i social. (ilGiornale.it)

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno con la mascherina, è stata a contatto con un positivo

Anche in quel caso Serena Bortone aveva spiegato di essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al virus, benché asintomatica. Alberto Matano in diretta con la mascherina, qual è il motivo? (Positanonews)

Tra misteri e indizi che trapelano. Jessica però, nonostante stesse seduta sulla poltroncina non ha tirato indietro il canto Nel nuovo appuntamento di Oggi è un altro giorno c’è una novità per uno degli “affetti stabili” di Serena Bortone. (YouMovies)

Quindi, a scopo precauzionale, sia lei che la Bortone erano presenti in studio con la mascherina protettiva. Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina. La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr