Inter, Longo: 'Scudetto in arrivo, ma in 5 possono lasciare Milano'

AreaNapoli.it SPORT

L'Inter di Antonio Conte è a un passo dallo Scudetto dopo ben nove anni di predominio della Juventus.

Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti, ma qualche calciatore potrebbe lasciare Milano.

Dopo la vittoria contro il Crotone l'Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto.

L'attaccante belga Romelu Lukaku dovrebbe invece restare a Milano

Le ultime sul mercato dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Conte sente vicino l'obiettivo e la scaramanzia lascia spazio alla consapevolezza. Prima era il 95 percento. (Sport Mediaset)

Quando parliamo dell’Inter dobbiamo tenere presente che ha giocatori di qualità, poter mettere Eriksen che fa queste cose. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

La reazione di Antonio Conte ai cori contro la Juventus? I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Insieme a lui, lode al lavoro di(che ora festeggia con l'Inter),, al netto degli errori commessi dagli ultimi due da quando sono rimasti 'orfani' di Marotta. (Calciomercato.com)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)