Inter, Longo: 'Scudetto in arrivo, ma in 5 possono lasciare Milano'

Inter, Longo: 'Scudetto in arrivo, ma in 5 possono lasciare Milano'
AreaNapoli.it SPORT

L'Inter di Antonio Conte è a un passo dallo Scudetto dopo ben nove anni di predominio della Juventus.

Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno alcuna intenzione di smantellare un gruppo che sta regalando delle soddisfazioni importanti, ma qualche calciatore potrebbe lasciare Milano.

Dopo la vittoria contro il Crotone l'Inter è sempre più vicina alla conquista dello Scudetto.

L'attaccante belga Romelu Lukaku dovrebbe invece restare a Milano

Le ultime sul mercato dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre vincere all’Inter è più difficile che vincere alla Juventus» Senza società Conte ha fatto un grande lavoro, pur con l’appoggio di Marotta e degli altri dirigenti. (Juventus News 24)

Calciomercato Inter, i nerazzurri a caccia del primo rinforzo per la prossima stagione: ecco l’offerta per un pallino di Conte. Nerazzurri che attendono notizie positive da Sassuolo-Atalanta per festeggiare già oggi, in caso contrario basterà un punto contro la Sampdoria nel prossimo weekend. (CalcioMercato.it)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i tifosi della Nord avrebbero già prenotato tutti gli spazi all’aperto dei pub della città per festeggiare al meglio il titolo I nerazzurri potrebbero festeggiare senza scendere in campo, qualora l’Atalanta dovesse fallire contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Il triplo capolavoro di Conte. Ora un bivio: ultimo anno o ciclo?

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

Invece, dopo Juve e Chelsea, niente tris in nerazzurro. Doppio capolavoro — Ma il vero doppio capolavoro di Conte è stato isolare la squadra dai problemi societari e far sentire in missione scudetto anche i magazzinieri. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra nerazzurra è pronta a cucire sulla maglia il tricolore, ma intanto già pianifica la prossima stagione e le mosse sul mercato per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Come riferisce Calciomercato. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr