Bonan: «Tra i migliori del turno Dimarco. L’Inter ha bisogno di uno così»

Inter-News SPORT

Possiede un piede meraviglioso, anche una squadra come l’Inter ha bisogno di una seconda linea così per continuare a vincere».

La storia di questo ragazzo è molto bella.

Se la punizione l’avesse segnato qualcun’altro più in voga, si sarebbe parlato soltanto di lui.

Alessandro Bonan, ospite negli studi di Sky Sport 24 durante l’edizione In&Out, ha elogiato Dimarco dell’Inter, autore di un gol meraviglioso contro la Sampdoria a Genova. (Inter-News)

Su altri media

Tommaso Augello ringrazia su Instagram Bartosz Bereszynski per l’assist che ha permesso di segnare alla Sampdoria il 2-2 con l’Inter. Tommaso Augello ringrazia sui social il compagno Bartosz Bereszynski per l’assist che gli ha permesso di segnare il gol del definitivo 2-2 contro l’Inter. (Samp News 24)

L’Inter però ha sempre spinto per il rinnovo consapevole che Lautaro non si arrivato ancora al suo apice e che in futuro il suo valore di mercato possa superare i 100 milioni di euro Dopo l’addio di Lukaku, è il ‘Toro’ l’attaccante a cui affidarsi per spezzare il tabù Champions e cercare al qualificazione agli ottavi di finale. (Calcio News 24)

In effetti molti tifosi della Doria non sono andati allo stadio e la società ha venduto circa 7.000 biglietti, di cui circa la metà a tifosi interisti. All'ordine del giorno anche la posizione dei tifosi organizzati della Sud: possibile una retromarcia? (ItaSportPress)

«Sono contento del punto – prosegue il numero 22 -, potevamo fare di più ma loro sono i campioni in carica, ci sta, e dobbiamo continuare così. E contro l’Inter ha pure trovato il gol del momentaneo 1-1. (Liguria Notizie)

Giocatori che ti fanno una roba del genere sono importanti per il prosieguo della stagione». I nerazzurri si sono fatti facendosi staccare in classifica da Milan, Napoli e Roma, salendo a quota sette in classifica (vedi articolo) (Inter-News)

Abbiamo il rammarico per essere andati sotto due volte, ma nonostante tutto abbiamo cercato di fare la partita fin dall’inizio. Un pareggio prestigioso per la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che se l’è giocata testa a testa con i migliori del campionato, i campioni in carica dell’Inter. (Liguria Notizie)