Sciopero nazionale Taxi, domani 24 novembre/ Dalle 8 alle 22 “Contro Ddl concorrenza”

Sciopero nazionale Taxi, domani 24 novembre/ Dalle 8 alle 22 “Contro Ddl concorrenza”
Il Sussidiario.net INTERNO

A sostegno dello sciopero dei taxi previsto per domani, 24 novembre, anche l’applicazione per chiamare il taxi Wetaxi: «Stiamo aspettando – Massimiliano Curto, ceo dell’azienda – come tutti i nostri partner, l’emanazione dei decreti attuativi del 2019.

Azione ingiusta perché, come è noto, la direttiva europea Bolkestein esclude il servizio taxi dal campo della concorrenza, poiché inquadrato come servizio pubblico essenziale. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Confermato per domani lo sciopero nazionale dei taxi. Nel mirino il Ddl concorrenza sul riordino dei servizi di mobilità urbana (Adnkronos)

Si concentreranno tutti a Roma domani mercoledì 24 novembre, per la manifestazione prevista nell' ambito dello sciopero nazionale, i tassisti napoletani. IL CASO Taxi abusivi a Napoli, la sfida è social: «Corse comuni. (Il Mattino)

NEWS Nuovo piano per il salva-Atac: meno corse e più mezzi. ROMA Roma, la grande fuga dai bus: Atac ha perso 4 passeggeri su 5 e. Nella giornata del 24 novembre quindi il servizio taxi sarà fermo in tutte le città dalle ore 8 alle ore 22. (Il Messaggero)

Domani, 24 novembre, sciopero nazionale dei taxi

Roma, 23 novembre 2021 - Confermato per domani lo sciopero generale dei taxi. La protesta, in programma dalle 8 alle 22, è principalmente contro il riordino dei servizi di mobilità urbana non di linea inseriti nel ddl concorrenza. (Quotidiano.net)

‘No concorrenza nel servizio pubblico’, ‘La chiamano concorrenza, in realtà l’ennesima rapina’, ‘Quando tutto sarà privato ci avranno privato di tutto’, ‘Stop multinazionali’ sono alcuni degli slogan scelti per manifestare. (LaPresse)

La protesta delle auto bianche è principalmente contro il riordino dei servizi di mobilità urbana non di linea inseriti nel ddl concorrenza. «Il taxi è un servizio pubblico, non si può dimenticare (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr