Coronavirus, c'è un nuovo modulo per l'autocertificazione - La Guida

LaGuida.it INTERNO

Oltre a dichiarare di non essere sottoposto alla misura della quarantena, di non essere positivo al Covid19 e di essere a conoscenza delle misure di contenimento previste dal governo, il cittadino deve adesso anche affermare di essere a conoscenza di eventuali limitazioni disposte dai presidenti delle Regioni interessate dallo spostamento.

Lo potete scaricare e stampare qui: 2020_03_26Modulo per controllo 26 marzo 2020

Cuneo – Oggi, 26 marzo, è stato pubblicato un altro (il quarto negli ultimi 15 giorni) modulo per l’autocertificazione, necessario a tutti i cittadini che devono spostarsi sul territorio nazionale. (LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video, condiviso sui social, è diventato virale e lascia l’amaro in bocca: “Uno dei tanti video di vita ordinaria, di persone normali, ormai allo stremo – scrive chi l’ha postato su Facebook -. (Meteo Web)

Sono passati appena tre giorni dall’ultimo modulo di autocertificazione, ma con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, la scorsa notte, di altre disposizioni, il testo per certificare gli spostamenti è stato nuovamente modificato. (La Tecnica della Scuola)

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. Roma - Il capo della polizia Gabrielli anticipa le modifiche in arrivo - Controllati 2,5 milioni di persone, 110mila infrazioni. (Tuscia Web)

«Ci sono nuove disposizione e dobbiamo agiornare il testo, anche per intercettare i quesiti che arrivano dai cittadini», ha dichiatato a SkyTG24. (TV Sette Benevento)

4 del decreto 19. E’ on line su sito del Ministero dell’Interno il nuovo modulo per l’autocertificazione agli spostamenti. (wesud)

A fornirla è Hans Henri P. Kluge, direttore per l'Europa dell'Organizzazione mondiale della sanità, che cita l'Italia e lascia intendere che gli altri Paesi hanno ancora molto lavoro da fare. coronavirus. (Corriere di Rieti)