Fortnite vs Apple, al via oggi la causa legale: cosa rischiano le due aziende

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, nuova funzione per tutti gli utenti: arriva l’aggiornamento. Fortnite e la causa con Apple, cosa potrebbe succedere. Dopo tanta attesa, inizia ufficialmente oggi la causa legale tra Fortnite ed Epic Games.

Apple potrebbe dover cedere a compromessi: torna Fortnite su App Store?

Epic Games ha accusato mesi fa il colosso di Cupertino di gestire una sorta di “monopolio illegale”, e oggi inizia ufficialmente la causa tra i due colossi hi tech. (Inews24)

Su altre fonti

L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende: oggi le attenzioni erano intorno ai V-Bucks, ai limiti per comprarli e le restrizioni di iOS. L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende, portando in luce gli accordi, le frizioni e molti dei segreti dell’industria dei videogiochi. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. (HelpMeTech)

Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)

L'articolo Quanti dollari al mese vale un utente per Facebook?HDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. Diablo Immortal non è stato affatto accolto con felicità dal pubblico più hardcore di Activision Blizzard. (HelpMeTech)

Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022. Made in Abyss è l’anime che ha fatto innamorare Hideo Kojima. (HelpMeTech)