Covid Valle d'Aosta, oggi 4 contagi: bollettino 19 luglio | SassariNotizie 24 ore - 588313

SassariNotizie.com SPORT

Non risultano, infatti, pazienti Covid ricoverati in ospedale.

I guariti sono 11.213, il totale dei casi testati sono 69.268, i decessi di persone risultate positive al Covid da inizio emergenza sono 473

cronaca. (Adnkronos) - Sono 4 i nuovi contagi di coronavirus in Valle d'Aosta secondo i dati del bollettino di oggi, 19 luglio.

Secondo quanto reso noto dalla Regione, non si registrano morti nelle ultime 24 ore. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giudici hanno condannato a 10 anni di reclusione il ristoratore Antonio Raso, a 7 anni l'ex assessora comunale di Saint-Pierre Monica Carcea e a 8 anni l'ex consigliere comunale di Aosta Nicola Prettico e il dipendente del Casinò di Saint-Vincent Alessandro Giachino. (La Stampa)

Era accusato di concorso esterno in associazione mafiosa La procura generale di Torino aveva chiesto alla Corte d'Appello la conferma della condanna a 10 anni di reclusione per Marco Sorbara, inflitta nel settembre scorso dal tribunale di Aosta. (La Stampa)

Condannati anche Marco Di Donato (9 anni), Roberto Alex Di Donato (5 anni e 4 mesi), Francesco Mammoliti (5 anni e 4 mesi), l'avvocato Carlo Maria Romeo (4 anni e 6 mesi), Bruno Trunfio (4 anni), Salvatore Filice (2 anni e 4 mesi), Roberto Bonarelli (1 anni e 6 mesi), Giacomo Albanini (1 anno), Rocco Rodi (1 anno) e Roberto Fabiani (10 mesi e 20 giorni) (Aosta Oggi)

Secondo il Savt «molto più grave sarebbe, al contrario, scoprire che nonostante il vaccino le persone continuano ad ammalarsi e a finire in ospedale esattamente come se non lo avessero fatto Savt chiede dati più completi sull'andamento dei contagi in Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

I giudici della seconda sezione penale della Corte d'appello di Torino le hanno ridotto complessivamente da 665 mila a 130 mila euro: 50 mila euro alla Regione Valle d'Aosta (assistita dall'avvocato dirigente Riccardo Jans), 40 mila euro al Comune di Saint-Pierre (avvocato Giulio Calosso), 30 mila euro al Comune di Aosta (avvocato Gianni Saracco) e 10 mila euro a Libera (avvocato Valentina Sandroni). (Il Lametino)

La Tirol KTM Cycling Team vince il premio come miglior squadra. Si è chiuso con la vittoria della terza tappa Fénis-Cogne da 149 km da parte di Georg Steinhauser il 57° Giro Ciclistico della Valle d’Aosta. (AostaSera)