SM – Jindong aveva un obiettivo: “E da Suning arriva un messaggio chiaro sul futuro dell’Inter”

SM – Jindong aveva un obiettivo: “E da Suning arriva un messaggio chiaro sul futuro dell’Inter”
fcinter1908 SPORT

(Fonte: Sport Mediaset)

Ma, al di là delle smentite, sottolinea Sport Mediaset, è la conferma che la proprietà cinese è pronta a vendere la maggioranza della società.

Ecco il messaggio di Suning sul futuro del club. Marco Macca. L'Inter vive una vigilia derby con emozioni contrastanti.

Le parole di Zhang Jindong da Nanchino hanno spaventato i tifosi dell'Inter.

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, il messaggio diffuso ieri da Zhang Jindong, gran patron di Suning, aveva l'obiettivo di motivare i dipendenti dell'azienda, al ritorno al lavoro dopo il capodanno cinese, e sarebbe dovuto rimanere interno. (fcinter1908)

Su altri giornali

I tifosi dell'Inter rimangono in balìa delle onde, mentre Steven Zhang prova a tamponare in qualche modo. Ne parla il Corriere della Sera: "Il futuro dell’Inter resta incerto. (fcinter1908)

Anche il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto attorno al futuro societario dell’Inter, dopo le parole rilasciate in Cina da Zhang Jindong. Suning non è disposta però a vendere l’Inter a 750 milioni, nell’ottica cinese questo rappresenterebbe una sconfitta. (passioneinter.com)

Il quotidiano sportivo scrive: "Zhang, gelo Inter: 'Ora tagliamo'". La prima pagina del quotidiano sportivo Tuttosport di sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

PRIMA PAGINA CORRIERE - Zhang-Inter, parole d'addio a poche ore dal Derby

Vorrebbero chiarezza, così da capire quale futuro attenda l’Inter. Certo, prima di un derby così importante, la tempistica di quelle dichiarazioni, seppur involontaria, è stata tutt’altro che ideale" (fcinter1908)

Intanto stonano, a poche ore dal derby, le parole di Zhang che hanno il sapore dell'addio all'Inter: "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto". Da capire chi riuscirà a subentrare e soprattutto se l'attuale proprietà riuscirà a coprire i propri impegni rispetto al campionato in corso che potrebbe chiudersi con uno scudetto (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr