Mertens, splendido striscione dei tifosi a Palazzo Donn'Anna

AreaNapoli.it SPORT

"Tu sì 'na cosa grande per Me(rtens)".

Un bellissimo messaggio, esposto con uno striscione ad uno dei balconi della residenza partenopea del bomber belga, che di certo avrà fatto molto piacere all'ex numero 14 azzurro, svincolatosi a fine giugno dalla società di proprietà di Aurelio De Laurentiis e destinato a proseguire la sua carriera altrove, lontano dalla Campania e, probabilmente, dall'Italia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Così in apertura l'edizione odierna de Il Mattino, che traccia un bilancio in casa azzurra dopo il 3-1 in amichevole al Girona: nonostante la vittoria, osserva il quotidiano, la squadra - ad eccezione di Kvatatskhelia - non è apparsa particolarmente brillante. (TUTTO mercato WEB)

Se la prima edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro è andata bene, la seconda è andata alla grande. Giovedì 4 agosto, in tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni. (Corriere di Lamezia)

ULTIMISSIME IN EVIDENZA. TUTTE LE ULTIMISSIME. NOTIZIE SUCCESSIVE > > > Uniti dalla stessa passione. .Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. IL MENU DI NM. Dal 7° posto a seguire. M' 'O VVECO IO. (Napoli Magazine)

Dopo il bellissimo video pubblicato da Dries Mertens, per Aurelio De Laurentiis c’è stata più di qualche ‘critica’. Aurelio De Laurentiis ha offerto circa 25 milioni di euro, ma i neroverdi ne vorrebbero almeno 30 (Napoli Calcio Live)

Nicolò Schira, esperto di mercato, attraverso i suoi canali social, rivela: "Dries Mertens è sempre più vicino al Galatasaray. Discorsi aperti per chiudere l'accordo con un contratto fino al 2024". (AreaNapoli.it)

Pensiero che probabilmente frulla anche nella testa del ‘napoletano di Bruxelles’. Successivamente, con la ‘dipartita’ di Sarri in luogo di Carlo Ancelotti, il ‘quattordici’ subì l’ennesima metamorfosi della sua carriera. (vivoperlei.calciomercato.com)