Bologna-Verona 1-0, decide la rete di Svanberg | Gonfia la Rete

GonfiaLaRete SPORT

Ma è il Bologna ad andare vicino al gol con Soriano che colpisce un palo.

Gara si dall’inizio molto equilibrata, con il Verona che cerca il vantaggio con Simeone.

Nel secondo tempo il Verona sembra convincere di più, ma sono gli uomini di Mihajlovic a passare in vantaggio al 78′ con un tiro da fuori area di Svanberg.

Bologna che sale a quota 7 punti raggiungendo Inter e Udinese mente il Verona resta ancora fermo a quota zero, ultima in classifica con la Salernitana

Finisce 1-0 il posticipo della terza giornata del campionato di Serie A tra Bologna e Verona. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altri giornali

Finisce 1-0 al Dall’Ara: felsinei a sette punti, scaligeri ancora a zero. Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

I rossoblu vincono 1-0 grazie al gol di Svanberg. Dal 20’ in avanti è monologo Bologna con tante occasioni create da Soriano, Barrow e Arnautovic che non sono riusciti a concretizzare le palle gol. (Tutto Napoli)

(dal 1’ stfa quello che gli chiede l’allenatore senza strafare).in costante duello con Arnautovic, se la gioca ad armi pari. (30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti. (Calciomercato.com)

Faremo tutti del nostro meglio” korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? (Napoli Magazine)

Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione (Trivenetogoal)

Tutto chiarito, non è successo niente» Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)