Keanu Reeves, l'attore ha salvato una celebre collega che rischiava di rimanere... in mutande

Keanu Reeves, lo sappiamo bene, non esita mai a prodigarsi per gli altri; nelle ultime ore è stato rivelato un nuovo curioso aneddoto su un particolare “salvataggio” effettuato nei confronti di una celebre collega. Kate Beckinsale, star del franchise di Underworld, quest’anno è tornata al Festival di Cannes per partecipare all’annuale gala di beneficenza dell’amfAR, associazione impegnata nella ricerca medica contro l’AIDS. Questa è stata per l’attrice l’occasione di ripensare alla sua prima volta sulla croisette, avvenuta nel 1993 in occasione della premiere di Molto rumore per nulla, film diretto da Kenneth Branagh e ispirato all’omonima tragicommedia di Shakespeare (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un post Instagram l’attrice racconta: “Avevo comprato il body nel negozio Sock Shop all’aeroporto e quando sono salita in macchina per recarmi alla premiere con Denzel e Pauletta Washington, tutti i bottoni automatici nel cavallo si sono aperti e si è alzato come una tapparella“. (Il Fatto Quotidiano)

Un ringraziamento va all’Enac e agli enti di Stato per la loro fattiva collaborazione che ha permesso l’attivazione della nuova struttura in tempo utile per la stagione estiva I lavori sono stati realizzati dal Consorzio Nazionale Ciro Menotti per il tramite della sua consorziata locale Item Servizi Srl. (SARdies.it)

News Cinema Kate Beckinsale ha raccontato come Keanu Reeves e Robert Sean Leonard, "da gentiluomini", la salvarono da un imbarazzante incidente sul red carpet di un film, trent'anni or sono... (ComingSoon.it)

Keanu Reeves ha protetto Kate Beckinsale sul red carpet di Cannes nel 1993 aiutandola e vitare che il body intimo che indossava si sollevasse davanti ai fotografi. (Movieplayer)