La Juventus è affetta da ‘pareggite’: Vlasic rilancia il Torino

La Juventus è affetta da ‘pareggite’: Vlasic rilancia il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Juventus pareggia il secondo derby stagionale contro il Torino con il punteggio di 1-1. Al gol iniziale di Kenan Yildiz è seguito quello di Nikola Vlasic. PRIMO TEMPO – La Juventus si presenta allo Stadio Torino per provare a vincere il secondo derby della stagione dopo quello conseguito con il punteggio di 2-0 all’andata. La squadra bianconera inizia al meglio la sfida, trovando il gol del vantaggio all’8′ grazie a un’azione personale di Kenan Yildiz terminata con successo con un tiro da fuori indirizzato sul primo palo difeso da Vanja Milinkovic-Savic. (Inter-News)

Su altre testate

La prima riflessione ancora a caldo che viene da fare è: attenzione a non gettare il bambino con l’acqua sporca. Perché qualcosa di buono in questo abbozzo di Juventus che stiamo vedendo c’è, ma dobbiamo anche essere consapevoli che di questo passo si andrà molto poco lontano. (Tutto Juve)

Dodici pareggi stagionali per una Juventus che non ha ancora perso, ma con una serie di pari che sanno di tante sconfitte. (Goal Italia)

Dodici pareggi in 19 giornate, 33 punti totali. Se è vero che l'imbattibilità sottolineata da Thiago Motta nel postpartita del Derby può essere in parte un vanto, nell'ormai trentennale era dei tre punti a vittoria il pareggio può considerarsi una mezza sconfitta. (Sport Mediaset)

La Juventus ha perso otto partite in campionato

Serie A, che voto merita la Juventus di Thiago Motta? Tante pareggi e poche vittorie in campionato. In più il KO in Supercoppa italiana. Ecco l'analisi dei colleghi di Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Presente a 90° minuto, su Raidue, il giornalista Rai Aureliio Capaldi ha commentato le esternazioni di Thiago Motta sui tanti pareggi in campionato collezionati dalla Juventus, ben 12. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "12 pareggi in 19 partite sono veramente troppi. (Tutto Juve)

Se sei imbattuto e sei in lotta per il titolo è un discorso, ma se sei imbattuto e sei 5° in classifica c’è ben poco di cui bearsi: 12 pareggi equivalgono in classifica a 4 vittorie e ben 8 sconfitte, ragion per cui non ha alcun senso vantarsi di non aver ancora mai perso in campionato, se chi ha perso diverse partite ti è nettamente davanti. (Fantasyteam News)