Conte come Spalletti: cosa aveva detto l'ex allenatore dell'Inter?

Conte come Spalletti: cosa aveva detto l'ex allenatore dell'Inter?
Onefootball Onefootball (Sport)

A questo punto è facile pensare che Conte non sia soddisfatto (per essere ironici) del mondo in cui alcune notizie dello spogliatoio siano diventate di dominio pubblico.

Per ultima quella di Marcelo Brozovic in ospedale.

La notizia riportata su altri media

Altri supporter nerazzurri, però, vedono la reazione del post partita un pò sopra le righe e inopportuna considerando la bella vittoria contro l'Atalanta: "Bravo Conte, hai offuscato un bel successo". Alcuni tifosi, però, non la pensano come lui: "I soldoni non li ha tirati fuori lui, magari ha dovuto insistere molto, conosciamo Conte e ormai anche Zhang e di loro non mi stupisco". (Corriere dello Sport.it)

Non è da escludere l’ipotesi, riportata anche dalla Gazzetta dello Sport, di un possibile addio voluto dallo stesso Conte. (CalcioToday.it)

Al termine della competizione però il tecnico ha annunciato che farà le sue valutazioni sulla stagione. Nonostante tutto, i tre punti di ieri hanno visto l’Inter chiudere il campionato in seconda posizione, ad una sola lunghezza dalla Juve. (Sport News.eu)

Due emoticon, nessuna parola: il post di Icardi dopo lo sfogo di Conte - Leggi la notizia, CLICCA ! Inter, Marotta pronto a puntare su Allegri se Conte dovesse lasciare - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La video analisi delle dure parole dell'allenatore contro dopo la gara con l'Atalanta ("club debole, scarsa protezione a me e alla squadra. A fine anno farò le mie valutazioni") e di quello che potrà succedere dopo il confronto con la dirigenza nerazzurra. (Sky Sport)

In che senso manca protezione? Il calendario post-isolamento? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr