Mbappè: "Io forte come Ronaldo? No, Cristiano ha già fatto la storia, è una questione di rispetto"

Mbappè: Io forte come Ronaldo? No, Cristiano ha già fatto la storia, è una questione di rispetto
Tutto Juve SPORT

Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio

No, Cristiano ha già fatto la storia.

Il fuoriclasse del Psg e della Francia Kylian Mbappè è stato intervistato da L'Equipe.

In un'intervista rilasciata al quotidiano tedesco Bild, la stella della nazionale francese Kylian Mbappè parla così del suo idolo CR7: "Lui ha fatto così tanto nel calcio che non sarebbe un bene fare paragoni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime settimane capiremo meglio se le parole di Al-Khelaifi possano aver condizionato il futuro di Mbappé, o se l’attaccante francese deciderà di rimanere a Parigi Al-Khelaifi avrebbe quindi blindato Mbappé, chiudendo le porte al Real Madrid, il club in pole per acquistarlo, ma l’attaccante non avrebbe gradito le parole del suo presidente. (CalcioToday.it)

Al momento, garantiscono dal ritiro francese di Clairefontaine, la testa di Mbappé è rivolta esclusivamente agli Europei Tutto ciò, ovviamente, a patto che Mbappé e il Psg non raggiungano l’accordo per il rinnovo dell’attuale contratto che scade esattamente tra 12 mesi. (La Gazzetta dello Sport)

La Germania ha una squadra straordinaria con un collettivo molto forte. E ovviamente hanno un ottimo portiere, il che non è senza importanza per me" (TUTTO mercato WEB)

PSG, Al-Khelaifi blinda Mbappé: “Non lo vendiamo”. E su Messi …

Kylian è stato chiaro su questo. Insomma, la sensazione sembra che possa partire e sarebbe una notizia bomba (Tutto Juve)

Ci vuole rispetto". vedi letture. "Se sono già forte come Ronaldo? Certo - ha concluso l'attaccante del PSG - Questo è il motivo per cui gioco a calcio (TUTTO mercato WEB)

Non parlo mai delle trattative in corso, ma posso dire che procede bene e spero che troveremo un terreno di intesa “Mbappé non lo vendiamo e non andrà via libero”, ha detto Al-Khelaifi su una delle stelle del suo PSG, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2022. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr