Juve al lavoro: Allegri mette la Champions nel mirino

Tuttosport SPORT

Domani la squadra si ritroverà al mattino, per il consueto allenamento della vigilia prima della partenza per la Svezia

Per l'occasione il tecnico ritroverà tutti i giocatori sudamericani rientrati nel fine settimana dagli impegni con le nazionali e tenuti a riposo.

confitta dal Napoli, da dove è rientrata nella tarda serata di ieri, la Juventus si è rimessa subito al lavoro.

Martedì, contro gli svedesi del Malmoe, è in programma l'esordio nella fase a gironi della Champions League, l'occasione migliore per la squadra di Massimiliano Allegri di lasciarsi alle spalle le delusioni del campionato e per centrare la prima vittoria in una gara ufficiale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve, a Malmoe con i sudamericani. Da verificare Cuadrado e ChiesaDomani alle 21 l’esordio europeo in Svezia. (HelpMeTech)

Il tocco vincente di Koulibaly ha regalato tre punti al Napoli e rimandato il primo successo stagionale dei bianconeri. Ora la squadra di Allegri sfida il Malmo: gara in programma martedì 14 all’Eleda Stadion. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico: può partire a gennaio. MALMOE (3-4-3): Diawara: Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. (Juve Dipendenza)

La speranza, dalle parti di Zingonia, è che la musichetta della Champions League possa riaccendere l’entusiasmo e oliare i meccanismi di una macchina che, negli ultimi tempi, è sembrata inceppata (Calcio In Pillole)

Alle ore 19.00, sempre LIVE su Juventus TV, la conferenza stampa di presentazione del match» Dopo la sconfitta nel match del Maradona contro il Napoli , la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata oggi alla Continassa per l’allenamento in vista del match di Champions contro il Malmö . (Juventus News 24)

La Juventus, rientrata nella tarda serata di ieri da Napoli, questa mattina si è subito messa al lavoro perché il calendario degli impegni inizia a infittirsi.Martedì, infatti, alle ore 21.00 presso l’Eleda Stadium di Malmö, la squadra di Mister Massimiliano Allegri esordirà nella fase a gironi della Champions League 2021/2022. (ilBianconero)